Home NOTIZIE SPORT Zaniolo: “Io via dalla Roma? E’ stato un film”

Zaniolo: “Io via dalla Roma? E’ stato un film”

La definisce un film, una storia inventata, la trattativa che stava per portarlo via da Roma in estate. Nicolò Zaniolo chiarisce la sua posizione rispetto alla possibilità di lasciare i colori giallorossi, anche in futuro. Perché il discorso, inevitabilmente, è caduto anche su quello. Il fantasista giallorosso ne ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara contro l’Helsinki in Europa League.

Quando gli hanno chiesto che estate avesse vissuto, per via delle voci che lo volevano via dalla Roma, ha risposto: “Non ho vissuto un’estate particolare, ogni anno devo andare di qua e di là e poi resto a Roma. Sono più film che vi fate voi della stampa”.

Eccolo quindi il futuro, rappresentato dalla firma sul contratto che vede la sua fine ogni anno più vicina: “La Roma è la mia priorità, ora abbiamo ancora un anno e mezzo per farlo, ma non è questo il momento, domani c’è l’Helsinki, poi l’Atalanta e penso solo a giocare”.

‘Sulle ambizioni del club, invece, non ha dubbi: “Ogni anno stiamo diventando sempre più squadra, aggiungendo dei tasselli. Possiamo dire la nostra in ogni competizione che giochiamo. Poi ogni giocatore ha il sogno di vincere trofei, fortunatamente l’ho vinto qua a Roma, è stato favoloso e spero di vincerne altri qui a Roma”.

Su Mourinho dice: “Il mister lo devo ringraziare, mi ha sempre teso la mano anche quando le cose non andavano bene. Mi sta facendo crescere dal punto di vista personale e calcistico. Grande allenatore, grandissima persona, sono molto contento di averlo come allenatore”, ha concluso.

G.