Home NOTIZIE SPETTACOLI Quando inizia Uomini e Donne a settembre: la data

Quando inizia Uomini e Donne a settembre: la data

Come ogni lunedì, ecco puntale la classica domanda: quando torna Uomini e Donne su canale 5? La risposta, in questo caso, non farà felice i fan: nemmeno oggi, lunedì 12 settembre, il dating show di Canale 5 torna in onda. Per un’altra settimana, infatti, la rete ammiraglia Mediaset manderò in onda programmi alternativi a quello di Maria De Filippi in attesa del grande ritorno.

Quando inizia Uomini e Donne

Uomini e Donne farà il suo ritorno su Canale 5 tra una settimana, lunedì 19 settembre. C’è quindi da attendere ancora qualche giorno per vedere di nuovo i protagonisti del Trono over e del Trono classico, tra nuovi tronisti, nuove dame e nuovi cavalieri. La pausa estiva per il programma condotto da Maria De Filippi non è ancora finita, ma il ritorno è atteso in grande stile.

Non mancheranno, infatti, le novità, a partire dai nuovi protagonisti del Trono Classico. A salire sul trono più ambito della televisione italiana saranno quattro giovani: due ragazze e due ragazzi. Questi, nel dettaglio, i nuovi tronisti: Lavinia Mauro Frontera (ex corteggiatrice di Nicolò Brigante), Federica Aversano (ex corteggiatrice di Matteo Ranieri), Federico Dainese (ex corteggiatore di Veronica Rimondi) e Federico Nicotera (ex corteggiatore di Sophie Codegoni).

La trasmissione condotta da Maria De Filippi farà quindi il suo nuovo debutto sulla rete ammiraglia Mediaset a partire da lunedì 19 settembre. Come al solito saranno tante le novità ad attendere i telespettatori. Se dame e cavalieri storici rimarranno per lo più al loro posto, a rinverdire il parterre saranno i tronisti.

G.