Home NOTIZIE CRONACA Roma, botte e maltrattamenti dal figlio per mesi: i genitori lo fanno...

Roma, botte e maltrattamenti dal figlio per mesi: i genitori lo fanno arrestare

immagine di repertorio

Continui litigi, vessazioni e botte. Un incubo lungo tre mesi per i genitori e il fratello di un 52enne di Roma con grossi problemi legati all’abuso di alcolici. La famiglia ha tentato di tenere duro e trovare soluzioni per aiutare l’uomo fino a quando ha detto basta ed ha denunciato il 52enne. I carabinieri di Ciampino su delega della Procura capitolina, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Roma, nei confronti del 52 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, poiché gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Al provvedimento si è arrivati appunto dopo la denuncia sporta ai carabinieri dai familiari conviventi dell’uomo – il padre, la madre e il fratello – che, esausti, hanno deciso di chiedere aiuto ai militari, raccontando che il 52enne li aveva fatti piombare in un incubo: liti, vessazioni e lesioni che le vittime hanno subìto negli ultimi 3 mesi, per motivi che sarebbero da ricondurre a problemi legati all’abuso di alcolici.

I Carabinieri della Tenenza di Ciampino si sono, quindi, presentati all’uscio dell’uomo, che abita a Roma, al quale è stato notificato il provvedimento. Successivamente è stato portato nel carcere di Civitavecchia.

E.