Home SPORT CALCIO Roma, Mourinho attende il canto del Gallo. Belotti sarà l’ultimo colpo

Roma, Mourinho attende il canto del Gallo. Belotti sarà l’ultimo colpo

L’inizio di campionato confortante e le giornate di riposo concesse da Mourinho denotano una calma solo apparente a Trigoria. La società non ha smesso di lavorare sulla costruzione della rosa e il piazzamento degli esuberi, perché il tecnico portoghese si aspetta ancora qualche regalo da Tiago Pinto.

“Per poter affrontare una stagione, senza paura di incappare in possibili imprevisti, c’è bisogno di qualcosa in più” ha detto ai microfoni post Salernitana José Mourinho, lasciando poco spazio alle interpretazioni. Non resta che unire i puntini e fare un nome, quello di Andrea Belotti.

L’ex bomber del Torino è considerato l’uomo chiave per completare il reparto, far rifiatare Abraham e dare soluzioni diverse, anche a partita in corso, specie quando ci sarà da lottare. C’è prima però da sistemare gli esuberi.

Su tutti Shomurodov e Felix, ormai fuori dai piani del tecnico. Per l’uzbeko c’è il Bologna, anche se la trattativa non sembra doversi concludere nel breve. Proprio la Salernitana invece potrebbe interessarsi alla giovane punta ghanese. C’è poi Kluivert, che si tenta di spedire al Fulham. Intanto, il Gallo deve aspettare a cantare per la Roma.

(sg)