Home NOTIZIE ATTUALITÀ Autostrada A1, chiusura rampa Roma Sud verso Firenze da domani. I motivi

Autostrada A1, chiusura rampa Roma Sud verso Firenze da domani. I motivi

La rampa della diramazione Roma Sud sull’A1 in direzione Firenze sarà chiusa per lavori. Per consentire le operazioni di manutenzione, l’accesso allo svincolo che immette sulla Milano-Napoli in direzione nord, sarà chiusa dalle 22 di mercoledì 27 luglio alle 5 di giovedì 28 luglio.

Considerando i possibili disagi, vi sono delle alternative di percorso consigliate. Per chi sarà in marcia dalla Diramazione Roma sud, bisognerà immettersi sulla A1 Milano-Napoli in direzione Napoli, per poi imboccare l’uscita di Valmontone e rientrare subito verso Firenze. ù

Dal Grande Raccordo Anulare, bisogna invece prendere la A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per la A1 Milano-Napoli, verso Firenze.

A1, lavori di manutenzione. Chiude anche la stazione di Magliano Sabina

Allo stesso tempo, per i lavori di pavimentazione sulla tratta dell’A1 Milano-Napoli, sarà chiusa la stazione di Magliano Sabina.

L’accesso sarà inibito dalle 22:00 di mercoledì 27 alle 6:00 di giovedì 28 luglio, in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Firenze. Le stazioni alternative consigliate sono quelle di Ponzano Romano o di Orte.

(sg)