Home NOTIZIE SPORT Marotta su Dybala: “All’Inter non c’era spazio, Roma piazza giusta per lui”

Marotta su Dybala: “All’Inter non c’era spazio, Roma piazza giusta per lui”

Dybala e Paredes
Dybala e Paredes

La maglia con il suo nome è già introvabile, a Roma lo hanno già fatto santo e disegnato sui muri. La Dybala-mania è appena iniziata, durerà a lungo. I giallorossi hanno strappato il suo sì dopo un blitz impegnativo. Hanno superato la concorrenza del Napoli quando l’Inter si era già tirata indietro, dopo mesi di corteggiamento.

Lo ha reso noto il dirigente nerazzurro Beppe Marotta, che ai microfoni di DAZN ha parlato proprio del mancato approdo in nerazzurro di Dybala, che alla fine ha scelto la Roma: “Si è parlato tanto, è un ragazzo serio, un gran professionista. Ma noi, e l’ho detto in tempi non sospetti, eravamo e siamo a posto in un settore offensivo di grandi valori”.

Ha confermato l’ad nerazzurro: “Non c’era spazio, non c’era la necessità, poi tutto è stato strumentalizzato e si rischia di fare brutta figura. L’Inter ha un reparto offensivo di grande valore e ce lo teniamo stretto. Roma credo sia la piazza ideale per lui, per sentirsi un leader. Posso paragonarlo non dico l’erede di Totti però un calciatore che può dare soddisfazioni con le sue giocate e gli auguro ogni bene”, ha concluso Marotta.

G.