Home RUBRICHE METEO Meteo Roma 14 Luglio 2022: che tempo farà domani, previsioni, sole, pioggia

Meteo Roma 14 Luglio 2022: che tempo farà domani, previsioni, sole, pioggia

PRIMO SOLE IN LIBERTA’ DOPO LE RESTRIZIONI DOVUTE AL CONTENIMENTO DEL COVID-19 PANORAMICA AEREA PANORAMICHE AEREE DEL LITORALE DI ANZIO SPIAGGIA

Meteo Roma 14 Luglio 2022. Che tempo farà domani a Roma? Quali sono le previsioni meteo che sono indicate dagli esperti del settore per il giorno 14 luglio 2022? Cosa c’è da aspettarci, fin dalle prime ore del giorno e poi nel corso della giornata del 14/07/22 dal punto di vista della meteorologia?

Ecco che cosa è previsto sul fronte meteo per domani 14 luglio 2022 nella Capitale? Quale clima si devono aspettare i romani, i turisti e in genere tutti coloro i quali si trovano nella città eterna oggi?

Meteo Roma 14 luglio 2022: le news sul clima della Capitale

Come sappiamo, quello del meteo è uno dei temi di maggior interesse, il classico ‘trend topic’ globale, argomento di discussione fin dalle prime luci dell’alba, ovunque – in casa, in strada, a lavoro, a scuola – e un inevitabile parametro a cui attenerci e a cui affidarci nel cammino delle nostre giornate: dal momento che, come si sa, è dal meteo e dalle condizioni atmosferiche che molte delle nostre attività, scelte e impegni dipendono.

Le previsioni meteo, naturalmente, interessano a tutti, a prescindere da quelli che siano gli obblighi o gli appuntamenti a cui si è indirizzati. Allora andiamo insieme a vederci chiaro, per prepararci ad ogni evenienza, e per avere un quadro complessivo della questione atmosferica oggi nella Capitale.

Meteo Roma 14 Luglio 2022: che tempo fa oggi

Meteo per il 14 Luglio 2022 a Roma? Che tempo farà nell’Urbe oggi? Quali sono le previsioni quotidiane che sono state indicate dai principali esperti del settore?
Quella che si prospetta, per oggi, 14 luglio 2022 è quanto segue.

Giovedì 14 Luglio: giornata che sarà contraddistinta da soleggiamento diffuso e caldo, temperatura minima 17°C, massima 32°C. In dettaglio avremo sole e caldo al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera.

Nello specifico la giornata si registrerà una temperatura massima di 32°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 17°C. I venti si registreranno come moderati da Sud al mattino con intensità di circa 12km/h, moderati da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 15km/h, deboli da Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 9km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 5 e sarà di 3180m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.1, corrispondente a 1000W/mq.

Meteo Roma: che tempo fa oggi

Quando a oggi, 13 Luglio giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, temperature comprese tra 18 e 33°C. Nel merito: sole e caldo al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di domani si riscontra una temperatura massima di 33°C alle ore 14, e la minima sarà di 18°C.

Meteo Roma: che tempo ha fatto ieri

Martedì 12 Luglio: la giornata di ieri caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima di 18°C e massima di 33°C. In specifico cielo sereno e caldo al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata alle ore 13 era di 33°C, la minima di 18°C.