Home NOTIZIE CRONACA Roma, fermato con quasi 2 kg di droga in auto: a casa...

Roma, fermato con quasi 2 kg di droga in auto: a casa pistola e munizioni. Arrestato 35enne

Droga in auto e una pistola Glock a casa. Un pusher 35enne è stato arrestato dai carabinieri per produzione, traffico e detenzione illecita di stupefacenti. Tutto è iniziato la scorsa notte quando i militari hanno fermato l’uomo a un posto di controllo in via della Magliana. A far capire che qualcosa non andava, l’eccessivo nervosismo mostrato dal 35enne, originario della provincia dell’Aquila. I carabinieri hanno quindi deciso di approfondire le verifiche e di eseguire una perquisizione. Nello zaino che l’uomo portava con sé, infatti, sono stati trovati 17 involucri di plastica per un totale di 1,7 kg di hashish e una busta di cellophane con 100 grammi di marijuana.

La successiva perquisizione a casa dell’indagato ha permesso ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma di rinvenire anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento in dosi, oltre che una pistola Glock 19 calibro 9×21, legalmente detenuta, completa di 18 cartucce. Tutto lo stupefacente è stato sequestrato mentre l’arma e le munizioni sono state ritirate.

L’arrestato è stato trattenuto in caserma in attesa dell’udienza tenutasi presso le aule del Tribunale di piazzale Clodio dove il suo arresto è stato convalidato.