Home NOTIZIE SPORT Roma, la festa per la Conference League continua: oggi pullman scoperto per...

Roma, la festa per la Conference League continua: oggi pullman scoperto per le vie della Capitale

La Roma giallorossa ha ancora voglia di gioire. Dopo la festa di ieri, al centro e nelle periferie, i tifosi giallorossi sono pronti a un altro bagno di folla per celebrare gli eroi di Tirana. Oggi la squadra di Mourinho festeggerà per le vie della Capitale la vittoria della Conference League. La festa non è ancora finita.

All’alba di stamattina Pellegrini e compagni sono atterrati a Fiumicino, da lì verso Trigoria, dove ad attenderli c’erano centinaia di tifosi. Giusto il tempo di riprendersi dalle fatiche della partita e del viaggio, poi la squadra si butterà di nuovo a capofitto nei festeggiamenti. Il club giallorosso ha già annunciato un tour per le vie della Capitale.

L’itinerario è ancora da scoprire: si dovrebbe partire nel primo pomeriggio dal Circo massimo – già preso d’assalto ieri dai tifosi in festa – per poi attraversare le vie centrali della città e arrivare al Colosseo. La squadra salirà a bordo di un pullman scoperto, scorato, si immagina, da migliaia di tifosi.

Proprio l’elevato numero di persone attese nel pomeriggio, spinge Comune e Prefettura a studiare un percorso ad hoc. Si preannunciano ore di fuoco anche per la viabilità, pronta ad andare in tilt.