Home NOTIZIE CRONACA Roma, ritrovata la studentessa di 15 anni scomparsa ieri

Roma, ritrovata la studentessa di 15 anni scomparsa ieri

È stata ritrovata la studentessa di 15 anni scomparsa ieri a Roma. La conferma è arrivata dalla madre che su Facebook ha scritto: mia figlia “è stata ritrovata. Stiamo andando a prenderla con la Polizia del Commissariato Aurelio che ringrazio infinitamente e ringrazio i Carabinieri di Bellegra per la collaborazione!”.

L’allarme era scattato ieri, quando la studentessa del liceo Dante Alighieri di Roma aveva fatto perdere le sue tracce. Nonostante avesse detto al padre che avrebbe fatto tardi a scuola, in classe, ieri mattina, non si è mai presentata. Così la madre, preoccupata, alle 15 aveva sporto denuncia alla polizia del commissariato Aurelio.

Per facilitare le ricerche gli investigatori avevano diffuso la foto della giovane ad autisti di bus, treni e taxi. E anche la madre della giovane allo stesso scopo aveva scritto un messaggio su Facebook: “Da 24 ore non ho notizie di mia figlia Elisa. L’ultima cella telefonica agganciata, che risale alle 10 di ieri mattina, risulta nell’area Tuscolana Anagnina a Roma”.

Continuava il messaggio: “Potrebbe aver preso un pullman. La polizia e tutte le forze dell’ordine la stanno cercando. Mia figlia ha 15 anni. Dovrebbe indossare dei pantaloni colorati e delle scarpe nere Vans basse. Ha una felpa nera e uno zaino nero. È alta 1.60 mt. Ha i capelli come nelle foto. Se avete notizie, contattatemi qui. Fate girare il più possibile. Grazie!”. Dopo ore di angoscia è arrivata la buona notizia: la 15enne sta bene e i genitori stanno andando a prenderla.