Home NOTIZIE ATTUALITÀ Cinghiale investito sulla Pontina, caos traffico

Cinghiale investito sulla Pontina, caos traffico

immagine di repertorio

Cinghiale investito sulla Pontina, caos traffico sulla nota arteria stradale, più volte oggetto, nel quotidiano, di disagi e, sovente, di incidenti e sinistri stradali continui. Ai disagi tipici si aggiungono anche quelli legati ai cinghiali. È successo nel pomeriggio all’altezza Tor de Cenci, sulla corsia laterale in direzione Pomezia, Aprilia e Latina.

Cinghiale investito sulla pontina: cosa è successo

L’animale ha perso la vita, l’automobilista non ha riportato ferite, ma danni all’auto. Sul posto la Polizia locale di Roma per sbrogliare la situazione: nel mentre il caos in quanto a traffico è vistosamente aumentato.

Di tutt’altro tenore invece quello che è successo nel territorio di Latina, con un rimorchio che si è ribaltato nel pieno della carreggiata scatenando paura e caos e necessitando l’intervento della polizia.

Latina, rimorchio si ribalta, traffico paralizzato, ecco dove

A Latina, invece, un altro controverso momento di caos stradale. Su via Epifattio, il rimorchio si ribalta e paralizza il traffico verso l’Appia. Momenti di seria difficoltà nella circolazione stradale quest’oggi tra l’Appia e via Epitaffio, a causa del rimorchio di un camion che è andato ribaltandosi d’improvviso. Sul posto una squadra di vigili del fuoco della sede centrale supportata da autogru e la polizia stradale.