Home NOTIZIE CRONACA Roma, spaccio in associazione culturale a San Lorenzo: due arresti e sequestro...

Roma, spaccio in associazione culturale a San Lorenzo: due arresti e sequestro locale

Cocaina, hashish e metanfetamina liquida, è quanto trovato dalla Polizia a San Lorenzo durante un controllo all’interno di un’associazione culturale in via degli Aurunci.

Un cittadino tunisino, di 28 anni, con 10 diversi alias, è stato trovato con 15 dosi di cocaina e 2 di hashish. Tentando di fuggire, ha colpito i poliziotti, ferendoli.

Il secondo, invece, è un italiano di 35 anni, gestore di fatto del locale, che alla vista degli agenti, ha tentato di disfarsi di due flaconi di metanfetamina liquida e di 5 sigarette di hashish. A casa sono stati trovati flaconi di metanfetamina, sia liquida che in pasticche, 50 gr. di hashish suddiviso in dosi e un bilancino di precisione. Tutto sequestrato.

Sigilli anche al locale dove sono stati identificati 15 clienti. Uno dei quali ha riferito di aver appena acquistato una dose di cocaina dall’arrestato.

Al termine della direttissima, per il cittadino di origini tunisine è stata disposta la custodia cautelare in carcere. Mentre per il cittadino italiano è stato disposto l’obbligo di firma.

È stato denunciato all’autorità giudiziaria anche il proprietario del locale, assente al momento del controllo.