Home NOTIZIE CRONACA Roma, controlli in bar e ristoranti al Casilino: 2 locali chiusi per...

Roma, controlli in bar e ristoranti al Casilino: 2 locali chiusi per scarsa igiene

4 sanzioni amministrative per un totale di 10 000 €. 48 persone identificate e 31.7 kg di prodotti alimentari sequestrati.

4 sanzioni amministrative per un totale di 10 000 €. 48 persone identificate e 31.7 kg di prodotti alimentari sequestrati. Questa è la situazione al VI distretto Casilino dove proseguono i controlli nei vari locali della zona. Sono tre gli esercizi commerciali ispezionati, tra cui due ristoranti a cui è stata riscontrata la mancanza di tracciabilità degli alimenti.  Ad uno dei due locali è stata proposta la sospensione dell’attività per scarsa igiene: all’interno sono stati trovati escrementi di topo e animali infestanti. A questo si è andata ad aggiungere la canna fumaria il cui terminale andava a confluire nel bagno della clientela, mettendone così in pericolo la salute.

Al servizio hanno partecipato 1 unita Cinofila Antidroga in abiti civili, 4 Unità di Polizia Locale Roma Capitale e 2 Ispettori S.I.A.N. della Asl Roma che stanno proseguendo con i controlli nella zona del Casilino.