Home NOTIZIE CRONACA Frosinone, violentò una bambina vicina di casa: in carcere 48enne

Frosinone, violentò una bambina vicina di casa: in carcere 48enne

Ha aspettato che i genitori uscissero per entrare dalla finestra e violentare una bambina di 11 anni figlia del vicino di casa. I fatti risalgono al gennaio 2018, ma oggi dopo la sentenza definitiva della Corte di Appello di Roma gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Frosinone hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione, nei confronti di un 48enne residente a Frosinone, per violenza sessuale aggravata su un minore. 

Secondo quanto ricostruito l’uomo, approfittando della temporanea assenza dei genitori della bambina, che vive nel suo stesso palazzo, è entrato nell’appartamento, dal balcone, e ha abusato sessualmente della piccola. A far partire le indagini è stata la denuncia della madre alla quale la bambina aveva chiesto aiuto raccontandole la drammatica storia . 

Ora il pedofilo, già sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, dovrà espiare in carcere una pena residua di 4 anni e 27 giorni. Alla data della scarcerazione saranno inoltre applicate le misure interdittive della restrizione dei movimenti e della libera circolazione, nonché del divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati da minori o di svolgere lavori che prevedono contatti con minori.