Home NOTIZIE CRONACA Tivoli, bazar della droga in casa: arrestati nonna con nipote e noto...

Tivoli, bazar della droga in casa: arrestati nonna con nipote e noto pregiudicato

I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno arrestato un intero nucleo familiare di pusher: nonna, padre e nipote. Il continuo via vai di persone dall’abitazione di un noto pregiudicato del posto, tra l’altro già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione in caserma per precedenti reati, ha insospettito i Carabinieri che, coordinati dal Comando Compagnia di Tivoli, hanno fatto scattare il blitz all’interno dell’appartamento, in tarda serata.

In casa i militari hanno trovato un vero e proprio “bazar” a conduzione familiare. Cocaina, hashish e tutto l’occorrente per smerciare lo stupefacente erano nella disponibilità dei tre residenti a Tivoli di 74, 50 e 22 anni – tutti parte attiva nel far procedere i loro “affari”. I Carabinieri hanno anche rinvenuto una “cassa” in cui i tre depositavano gli incassi della vendita della droga.

Inevitabili le manette per i tre, sia per quanto rinvenuto all’interno dell’abitazione che per la decisa resistenza opposta ai militari intervenuti.

Lo stupefacente ed il denaro sono stati invece sequestrati mentre gli arrestati sono stati posti a disposizione della locale magistratura per la convalida dell’arresto che avverrà nei prossimi giorni.