Home NOTIZIE CRONACA Roma, investe bimbo e non si ferma: rintracciato pirata della strada

Roma, investe bimbo e non si ferma: rintracciato pirata della strada

Investe un bambino di 8 anni e se ne va. E’ successo lunedì in via Bagnatica, zona nord della Capitale. Erano le 19 quando una pattuglia del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale è intervenuta per un incidente con feriti. Ad essere coinvolto un bambino di 8 anni che, mentre si trovava in compagnia della mamma, è stato investito da un’auto.

Il conducente si è fermato in un primo momento, ma ha poi ripreso la marcia lasciando a terra il piccolo. Trasportato in ambulanza all’ospedale Sant’Andrea, il bimbo è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni.

Denuncia e ritiro della patente

Gli agenti sono riusciti a risalire in breve tempo al veicolo e all’identità del conducente, un italiano di 35 anni, risultato però irreperibile presso il luogo di residenza. Solo le ulteriori indagini a largo raggio hanno permesso di individuare il posto di lavoro dell’uomo in un Comune alle porte di Roma. In collaborazione con il personale dell’Arma di zona, il 35enne è stato fermato ieri mattina e denunciato per omissione di soccorso. Gli è stata inoltre ritirata la patente.