Home NOTIZIE SPETTACOLI Non è l’Arena, ospiti e anticipazioni di oggi 19 marzo

Non è l’Arena, ospiti e anticipazioni di oggi 19 marzo

non è l'arena

Oggi, in occasione del 19 marzo, ci sarà un nuovo appuntamento con Non è l’Arena, che inizierà alle 21:15 su La7. Anche questa sera, il tema principale sarà la criminalità organizzata, con uno studio interessante sul tema.

Il presentatore Massimo Giletti parlerà anche di Matteo Messina Denaro, il boss storico arrestato lo scorso 7 febbraio 2023. Puntata dopo puntata, la trasmissione è diventata un contenitore importante per denunciare i crimini di Cosa Nostra: oggi si ascolterà la testimonianza della donna amica del boss, con cui ha condiviso il percorso di cura contro il cancro.

Non è l’Arena, stasera del 19 febbraio, Giletti parlerà del processo Ruby-ter

La signora continuerà a dichiarare con fermezza di non aver mai saputo la vera identità di Matteo Messina Denaro, che si presentava come Andrea Bonafede. Ci si aspetta anche delle rivelazioni che potrebbero suscitare un dibattito.

Non è l’arena si occuperà anche della maestra Laura Bonafede: l’insegnante è sotto indagine per aver nascosto la latitanza di Matteo Messina Denaro. La maestra è la figlia del boss Bonafede e la moglie del boss Gentile. Tra gli ospiti ci sarà anche il pentito Gaspare Mutolo.

Non si parlerà solo di mafia. Ci sarà un’intervista a Marco Travaglio, il direttore de “Il Fatto Quotidiano”. Presenti anche i giornalisti Sandra Amurri, Luca Telese e Massimo Russo.

(sg)