Home NOTIZIE SPETTACOLI Mare Fuori, la terza stagione è su RaiPlay. Novità, cast e anticipazioni...

Mare Fuori, la terza stagione è su RaiPlay. Novità, cast e anticipazioni sulle prossime stagioni

La trepidante attesa è giunta al termine: la terza stagione di “Mare Fuori” è ora disponibile sulla piattaforma RaiPlay, esclusivamente dal 1° febbraio. Mentre molti si aspettavano che le nuove puntate fossero trasmesse su Netflix, dove sono già state distribuite le prime due stagioni, il pubblico potrà ora seguire la serie sulla piattaforma Rai.

Per coloro che preferiscono invece la programmazione televisiva, l’appuntamento è fissato per il 15 febbraio su Rai 2, quando verrà trasmessa la prima puntata. Questa nuova stagione porta con sé molte sorprese emozionanti.

Mare Fuori 3, come vederlo su RaiPlay in streaming. Attori, trama e anticipazioni sulle nuove stagioni

I fan sono ansiosi di scoprire cosa accadrà nella trama dopo l’arresto di Rosa per vendicare la sua famiglia. Cardiotrap è sconvolto dalla vicenda con Fabio, mentre Paola riflette sulla sua relazione con lui.

Edoardo, intanto, è destinato ad essere trasferito a Poggioreale, e Carmine è sempre a rischio per la vendetta di Rosa. Beppe cerca di convincere Latifah a restare a Napoli, mentre emergono le prime difficoltà tra Filippo e Naditza. Carmela affida un importante compito a Salvo, e tre nuovi detenuti metteranno in pericolo l’equilibrio in carcere, scatenando una grave rissa.

Un’educatrice forte e autoritaria cercherà però di riportare l’ordine. Kubra si prepara per andare a casa di Pino e scrivere una lettera alla madre, mentre Rosa finalmente rivede suo padre. Filippo e Naditza troveranno una piacevole sorpresa nei loro zaini da parte di Carmine.

Intanto, la notizia è ufficiale: gli sceneggiatori stanno già lavorando alla scrittura non solo della quarta, ma anche della quinta e sesta stagione, garantendo uno sviluppo della trama più articolato e coinvolgente per i fan. Il successo di “Mare Fuori” è stato confermato non solo in Italia, ma anche in altri 25 paesi in cui è stata distribuita la serie.

(sg)