Home NOTIZIE ATTUALITÀ Roma, malamovida: al Flaminio apre una discoteca, residenti preoccupati

Roma, malamovida: al Flaminio apre una discoteca, residenti preoccupati

I residenti si lamentano, denunciano schiamazzi e file di giovani che si assembrano di fronte al Capitol Club, una discoteca che attira tanti ragazzi, forse in numero più del dovuto.

In via Giuseppe Sacconi nel quartiere Flaminio schiamazzi e traffico in tilt ogni sabato sera fino a tarda notte. I residenti si lamentano, denunciano schiamazzi e file di giovani che si assembrano di fronte al Capitol Club, una discoteca che attira tanti ragazzi, forse in numero più del dovuto.

Dalle foto e dai video del locale si vede che è sempre pieno fino all’inverosimile. La coda di ragazzi gira l’angolo , riversandosi anche in strada così da creare problemi al traffico. Lì dove prima regnava la pace di un cinema, adesso c’è una discoteca dove si balla fino a tarda notte. E i residenti sono esausti degli assembramenti sul marciapiede, di posti auto sottratti dalle transenne, dal caos delle macchine in doppia fila. Alcuni si lamentano delle urla fino all’alba, altri dell’impossibilità di parcheggiare nei pressi di casa, altri ancora dell’ormai perduta serenità.

Chiedono quindi di fare i dovuti controlli e di monitorare la situazione che va di giorno in giorno peggiorando rendendo impossibile la vita di chi in quel quartiere ci abita.