Home RUBRICHE METEO Meteo Roma: che tempo fa oggi 17 aprile: previsioni, clima, anticipazioni

Meteo Roma: che tempo fa oggi 17 aprile: previsioni, clima, anticipazioni

meteo roma
meteo roma

Meteo Roma: che tempo fa oggi 17 aprile: ecco che cosa si  stima sul meteo nella Capitale con l’ausilio fornito da ilmeteo.it

Scopriamo il tempo farà oggi, le previsioni sono Qui sul sito di radioroma, le anticipazioni del meteo della giornata di oggi e domani.

meteo roma
meteo roma

Meteo Roma 17 aprile: le news sul clima di oggi

Mercoledì 17 Aprile: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 19°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 12°C. I venti saranno moderati da Nord-Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 18km/h, moderati da Ovest-Nord-Ovest per il resto della giornata con intensità di circa 30km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.4, corrispondente a 960W/mq.

LEGGI ANCHE: meteo, previsioni del weekend e altri giorni

Meteo Roma le news sul clima di domani

E questo è invece il clima che ci ha accolto nella giornata di domani.

Giovedì 18 Aprile: bella giornata di sole, min 9°C, max 17°C. In particolare avremo ampio soleggiamento al mattino e al pomeriggio, qualche nube sparsa alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 17°C, la minima di 9°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 19km/h, deboli da Sud-Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.3, corrispondente a 957W/mq.

meteo roma
meteo roma

Meteo Roma le news sul clima dei giorni scorsi

Martedì 16 Aprile: giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 21°C alle ore 12, mentre la minima alle ore 23 sarà di 14°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità tra 23km/h e 35km/h, moderati da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità tra 28km/h e 39km/h, alla sera moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.7, corrispondente a 921W/mq.

Sabato 13 Aprile: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 9 e 18°C. In particolare avremo ampio soleggiamento al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 18°C, la minima di 9°C alle ore 7. I venti saranno al mattino assenti, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 12km/h, alla sera moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 14km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 7, corrispondente a 876W/mq.

Venerdì 12 Aprile: bella giornata di sole. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 23°C, la minima di 12°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 7km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 13km/h, alla sera moderati da Nord-Nord-Ovest con intensità tra 13km/h e 18km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.9, corrispondente a 932W/mq.

Giovedì 11 Aprile: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 9 e 18°C. In particolare avremo ampio soleggiamento al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 18°C, la minima di 9°C alle ore 7. I venti saranno al mattino assenti, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 12km/h, alla sera moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 14km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 7, corrispondente a 876W/mq.

Mercoledì 10 Aprile: giornata caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 12 e sarà di 16°C, la minima di 11°C alle ore 23. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 27km/h, moderati da Sud-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità tra 19km/h e 25km/h, moderati da Sud-Est alla sera con intensità di circa 13km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.9, corrispondente a 934W/mq.