Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Martedì 16 Aprile 2024

Show Time – Puntata di Martedì 16 Aprile 2024

Nella puntata di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo di martedì 16 aprile, in apertura si è parlato di Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, ha optato per una piccola pausa con la band e si sta dedicando al suo tour mondiale da solista come dj. Hai esordito con il mix Victoria’s treat con tanti appuntamenti in giro per le principali città del mondo. Inoltre sta vivendo un bellissimo momento Privato con la sua fidanzata Luna Passos, modella brasiliana.

I fatti risalgono alla fine del 2022 quando una professoressa di un istituto superiore di 54 anni avrebbe fatto sesso con un alunna di 14 anni. L’indagine è partita dopo che la ragazza ha fatto una segnalazione ad una psicologa raccontando tutto quello che era accaduto compreso lo scambio di messaggi via WhatsApp, un rapporto sessuale a casa della professoressa e i continui incontri in laboratorio o in bagno.

Flavia Vento rivela in un’intervista particolari scottanti riguardo alla sua relazione con Francesco Totti tra il 2001 e il 2005. In base alla sua versione dei fatti la Vento e Francesco Totti si sarebbero amati poco prima del matrimonio con Ilary Blasi e e un secondo incontro risalirebbe al 2005 casualmente quando Ilary era incinta del suo primogenito Christian, terminato con una notte d’amore in casa della showgirl.

Pochi giorni fa si è celebrato WrestleMania XL, lo spettacolo più importante dell’anno. The Rock ne è tornato a far parte disputando un match dopo più di un decennio. In un post sul suo profilo Instagram a ringraziato tutti i fan per il supporto ed è stato felice di aver contribuito alla riuscita di questo fantastico evento del wrestling, suo primo amore.

Fabio Maria Damato il manager di Chiara Ferragni è indagato; sparito dai social di Chiara, ora rischia il licenziamento. Lui è stato considerato da lei sempre il braccio destro, sinistro, tutto; il nome compare nel provvedimento del procuratore della cassazione sulla competenza territoriale