Home NOTIZIE SPORT Altra sconfitta per il Latina: perde anche con la Turris

Altra sconfitta per il Latina: perde anche con la Turris

Seconda sconfitta consecutiva per i pontini.

Perde ancora il Latina. Seconda sconfitta consecutiva per i pontini, che si fermano anche in casa contro la Turris. I nerazzurri buttano il settimo posto, i campani riaccendono le speranze salvezza. Partono forti gli ospiti che trovano la rete del vantaggio con Cocetta. La risposta pontina arriva in conclusione del primo tempo con Mazzocco. La rete dei tre punti giunge negli ultimi minuti di gara con Pugliese. Al termine della sfida, il tecnico del Latina, in conferenza stampa, ha dichiarato: “Siamo sempre carenti in qualche reparto. Dobbiamo provvedere sempre a rimpiazzare qualcuno. Non è stata la nostra miglior partita. Siamo stati molto lenti nel giro palla, favorendo gli avversari, pronti a chiudersi. Distrazioni grandi sui gol presi e un paio di occasioni importanti fallite. La differenza nasce da qui”.

Latina-Turris, risultato e tabellino

1-2

Reti: 9’ Cocetta (T), 42’ Mazzocco (L), 86’ Pugliese (T)

LATINA (3-4-2-1): Guadagno, Ercolano, Vona, Mazzocco, Di Livio, Riccardi, Crecco (80’ Del Sole), Fabrizi (80’ Mastroianni), Cortinovis, Paganini, Di Renzo (91’ Fella).

TURRIS (3-4-1-2): Marcone, Cocetta, De Felice (72’ Maniero), Casarini, Scaccabarozzi (82’ Franco), Contessa, Jallow (82’ Giannone), Panelli, Scaccani (54’ Nicolao), Siega (72’ Pugliese), Ricci.

Espulsi: 88’ Di Livio (L).