Home NOTIZIE SPORT Serie A: pari Milan e Inter, scudetto a vista derby, tanti pari...

Serie A: pari Milan e Inter, scudetto a vista derby, tanti pari in zona salvezza | La domenica di A

Sospesa la gara tra Roma e Udinese.

MARCUS THURAM RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il riassunto della giornata di Serie A

Pari Milan e Inter, nel derby sarà necessaria la vittoria nerazzurra per consegnare lo scudetto. I rossoneri si fermano, concedendo un 3-3 al Sassuolo, che raccoglie un punto fondamentale in zona salvezza. In egual misura, i nerazzurri concedono un pari importante al Cagliari, che compie l’impresa di un pareggio a San Siro. Pari anche per la Juventus, nel sabato, nel derby della Mole contro il Torino. Nella gara di venerdì vince la Lazio, nettamente contro la Salernitana, tra i fischi dello stadio Olimpico. 0-0 tra Bologna e Monza. Pari anche tra Napoli e Frosinone, decisiva la doppietta di Walid Cheddira.

Sospesa la gara tra Udinese e Roma per il malore subito da N’Dicka. Il calciatore, accasciatosi a terra durante la sfida, è stato trasportato in ospedale. Si esclude infarto, ma l’ivoriano è stato ricoverato per accertamenti.

In zona salvezza vince il Lecce. Sfida dura, sul filo del rasoio, con entrambe le squadre non disposte alla sconfitta. Decisivo il cambio di Gotti nei minuti finali. Il tecnico ex Spezia lancia Pierotti, che dopo pochissimo regala a Sansone la rete del vantaggio con conseguenti tre punti fondamentali in zona salvezza.