Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Martedì 9 Aprile 2024

Show Time – Puntata di Martedì 9 Aprile 2024

Nella puntata di Show Time di martedì 9 aprile con Paciullo in apertura si è parlato di Gabriel Garko e del suo Coming out che gli ha migliorato tante cose; lui non rinnega nulla del passato. Se lo avesse fatto prima non avrebbe più lavorato; “ non so dire che se è un tabù superato, posso parlare per esperienza personale. A me non ha cambiato assolutamente nulla, anzi, ha migliorato tante cose“.

Chiara Ferragni non è più un modello di successo cui ispirarsi. Lo rileva il sondaggio esplorativo realizzato all’università di Milano-Bicocca che ha presentato Effe Summer Camp, campo estivo gratuito di educazione all’imprenditoria femminile e alla finanza. Emanuela Rinaldi dichiara: “Chiara Ferragni era una delle poche imprenditrici modello citate spontaneamente dalle adolescenti. Riconoscimento che è venuto a cadere dopo il caso pandoro, impoverendo significativamente l’universo aspirazione femminile che è uno dei fattori che influenzano l’attitudine imprenditoriale tra le giovani donne“. 

Eurovision Song Contest fino all’11 maggio 2024 è alla sua 68ª edizione. A rappresentare l’Italia ci sarà Angelina Mango, trionfatrice del Festival di Sanremo. L’artista lucana è data tra i favoriti per la vittoria finale insieme ad altri cantanti tra cui il croato Baby Lasagna e allo svizzero Nemo.

Simona Rivellini 22 anni, adottata da neonata. A vent’anni conosce i genitori biologici: “un’idea di mia madre è stato bellissimo. Mi hanno sempre detto che ero stata adottata e per dirmelo mi raccontavano una storia. L’hanno proprio scritta incorniciata. Parlava di una mamma e un papà che non riuscivano ad avere un figlio che tanto desideravano e di una band, io, che allo stesso modo voleva voleva tanto avere dei genitori, ma non riusciva ad averli. Poi un giorno la vita ci ha dato l’opportunità di poterci incontrare”.

Luce Caponegro in arte Selene è all’isola dei famosi. La nuova vita della diva del cinema luci rosse. Sognava da tempo di poter fare la TV tant’è che proprio l’anno scorso aveva brillantemente superato un provino con la produzione dei reality show. Ma essendo arrivata a Castel ormai ultimato era stata inserita nel ruolo di come riserva. Nell’intervista a Verissimo racconta del suo periodo buio della sua vita quando a 18 anni tentò il suicidio: “mi sono lanciata sotto un camion e sono stata presa da una ciocca di capelli dal mio fidanzato, mi teneva stretta ma non sapeva come fare perché ogni volta che passava una macchina mi volevo lanciare sotto. Avevo una forza bruta, il mio cervello era andato in blackout“.

Due Pappagalli in Tribunale chiamati a testimoniare in una causa di divorzio. Protagonisti della vicenda proprio due volatili, che, a causa della loro abitudine di ripetere le parole sentite in casa, hanno permesso a un uomo di scoprire il tradimento della moglie. La frase tanto incriminata era: “vieni a casa, mio marito non c’è“. Per questo motivo il coniuge tradito ha chiesto e ottenuto di poter portare in aula i due testimoni oculari, che potrebbero rivelarsi decisivi nella battaglia è iniziata nel tribunale di Istanbul.