Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Lunedì 8 Aprile 2024

Show Time – Puntata di Lunedì 8 Aprile 2024

Nella puntata di Show Time di lunedì 8 aprile con Danilo Brugia e Paciullo, in apertura, si è parlato del tennis italiano e della problematica che ha Nadal. L’ex numero uno al mondo, infatti, sui social dichiara che non giocherà al torneo di Montecarlo a causa dei suoi problemi fisici: “sono tempi duri per me sportivamente parlando. Purtroppo vi comunico che non giocherò a Montecarlo. Semplicemente il mio corpo non me lo permette“.

Pasquale Romano in arte il dottore di Affari Tuoi, in un’intervista, ha svelato i trucchi di questo famoso format televisivo. Lui si reputa non un cattivo ma un buono, infatti, nel corso degli anni si è commosso a sentire alcune storie; la prima che gli è venuta in mente è stata quella di un concorrente indiano, adottato, che voleva vincere per portare la figlia in India a vedere le sue radici; ma il gioco, la storia non ha mai inciso. Deve essere giusto come la legge, il gioco è uguale per tutti.

Vacanze alle Maldive per Chanel Totti insieme al suo fidanzato Cristian Babalusinsieme al papà Francesco Totti e alla compagna Noemi Bocchi con i suoi figli. Una vacanza immortalata dalle foto scattate proprio dall’ex capitano della Roma che ha pubblicato poi due immagini romantiche mentre la figlia si abbraccia con il fidanzato al tramonto.

Un’azienda tedesca, la Tegut una catena di supermercati, che ha lanciato decine di negozi totalmente automatizzati ha iniziato una battaglia legale contro un principio sancito dalla costituzione attraverso il quale loro vogliono istituire il riposo domenicale che coinvolge anche i commessi robotici.