Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Giovedì 4 Aprile 2024

Show Time – Puntata di Giovedì 4 Aprile 2024

Nella puntata di Show Time di giovedì 4 aprile con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato di Holden e del plagio del suo brano nuvola da parte di ultimo e Geolier con il brano l’ultima poesia. Tante sono state le polemiche molti si sono schierati soprattutto sui social.

Diego Abatantuono ha imparato il suo mestiere stando a tavola perché ha dichiarato che chissà stare a tavola sa stare al mondo. Le ta tavolate gli hanno dato il senso del ritmo. Poi ha speso delle parole su LOL LL e dichiarando: “è molto faticoso di rincoglionisce. Il problema è che stai lì per 6/7 ore chiuso dentro e quindi non hai il tempo di dare il meglio. Se fossi diviso in due giorni avrei avuto più energie“.

Lite ad amici di Maria de filippi tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli; quest’ultima infatti ha lanciato un guanto di sfida Mida che Cuccarini ha scelto di non accettare. Mi avrebbe dovuto sfidare Martina su io canto senza l’utilizzo degli effetti vocali.

Le gemelle siamesi bicefale e Abby e Brittany scossero l’America nel 1990. Dalla nascita le gemelle hanno in comune un corpo con due gambe e due braccia mentre buona parte degli organi sono doppi, come, il cuore, lo stomaco, la colonna vertebrale, il polmoni e il fegato oltre ad avere due teste. Oggi Abby si è sposata con Josh bowling dopo un fidanzamento durato alcuni anni. Le gemelle dichiarano: “il mondo intero non ha bisogno di sapere con chi usciamo o cosa faremo e tutto il resto“.

Amadeus intervistato in diretta da Rosario Fiorello a Viva Raidue ha rassicurato tutti che non farà il sesto Sanremo consecutivo nonostante la Rai gli abbia fatto una proposta faraonica. Inoltre Amadeus non vuole condurre di nuovo il festival della canzone italiana perché sarebbe irrispettoso verso due mostri sacri della TV come Mike Bongiorno e Pippo Baudo che esattamente come lui hanno condotto il festival per cinque anni consecutivi e lui non vuole assolutamente superarli in questo record.

Ismail Zulfic diventa campione di nuoto e conquista il cuore del mondo il nuotatore senza braccia si è classificato primo nella categoria assoluta nei 50 m dorso. Nella categoria junior ha vinto la medaglia d’oro stabilendo il suo record personale e nazionali in 43:25.