Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Martedì 2 Aprile 2024

Show Time – Puntata di Martedì 2 Aprile 2024

Nella puntata di Show Time di martedì 2 aprile con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato di Alessandro , nipote di Bud Spencer,imprenditore nel settore alimentare col marchio del nonno attore. Il ragazzo è stato aggredito da un ventunenne di Pomezia rompendogli, con dei pugni sferrati in strada mentre era dentro la sua auto, il naso lo zigomo e tre denti. Le motivazioni non si conoscono di questa aggressione, ma in base alle dichiarazioni dell’imprenditore  racconta che era fermo ad un semaforo ed il 21enne lo ha guardato ed ha esclamato:” Che cazzo ti guardi!”; da lì poi è uscito dalla sua macchina e lo ha aggredito.

Flavio Insinna ha compiuto un nobile gesto nei confronti di due donne sfrattate a Bologna. Le due donne, a causa di problemi legati alla locazione della loro abitazione incapaci di trovare una nuova sistemazione a causa degli elevati affitti e delle complesse richieste dei proprietari a garanzia, sono state contattate da Flavio Insinna che ha mostrato la sua umanità offrendosi come garante per l’affitto per consentire alle due donne di trovare una nuova sistemazione.

Maddalena Corvaglia in un’intervista ritorna sui motivi della lite con Elisabetta Canalis e di nuovo sottolinea che è successo qualcosa di molto grave che ha fatto perdere e distrutto la fiducia e l’amicizia ma di sicuro non c’entrano gli uomini.

Dopo Elodie nel 2022 e dopo Paola & Chiara nel 2023, Annalisa, cantante ligure sarà la madrina della Roma Pride 2024 e rappresenterà la grande parata in programma nella capitale sabato 15 giugno.

Nel Nuovo Galles del Sud in Australia è stato raccolto il mirtillo più grande del mondo. È blu scuro, alle dimensioni di una pallina da golf e pesa 10 volte di più di un mirtillo medio. Oltre al suo peso impressionante la barca ha un diametro di quasi 4 cm. Questo frutto è stato ufficialmente riconosciuto dal Guinness World Records come il mirtillo più pesante del mondo.