Home PROGRAMMI Roma Party – Puntata di Sabato 30 Marzo 2024

Roma Party – Puntata di Sabato 30 Marzo 2024

Roma Party

La Regina Madre Henry Pass esordisce oggi con gli auguri pre-pasquali e “ammonisce”, anzi suggerisce alle “passere” in teleascolto, di indossare indumenti adeguati per l’eventuale pic-nic di pasquetta: “Complice il forte scirocco, ovunque vi rechiate, attente alle gonnelle, perché basta una folata per far vedere a tutti le vostre fringuelle!”. Avete capito, tanta gioia, belle news e super video “sing a song” in diretta, con la regia di Chiara Proietti. Ecco di seguito alcune notizie trattate in emissione. Per riascoltare nell’interezza, tap/click qui sul player.

Sigari alla birra a Londra

Vi piacciono i sigari e vi piace la birra? Potete combinare le due cose, grazie all’idea della Ted’s Cigar non dovrete più tenere il sigaro in una mano e la birra nell’altra; hanno creato il sigaro alla birra -fonte Daily London-. Si tratta di un sigaro fatto a mano stagionato nella birra. I sigari sono stati messi a punto con il birrificio di Samuel Adams, molto apprezzato tra gli intenditori specie per la linea di birre artigianali “Utopia”, e proprio queste birre sono utilizzate per insaporire i sigari, a cui è stato anche dato lo stesso nome

“Sesso in montagna… Si ma dove? 

“Non a piè di fratta o sotto una dura quercia, o magari in pineta tra pigne cadenti, ma… dentro, dentro una cabina di un traliccio televisivo, un ripetitore!”, annuncia Henry, rischiando la folgorazione. Antonio P., italiano di 42 anni, (omissis cognomante e del nome del paesello lombardo) è stato denunciato per occupazione impropria di edificio altrui  dopo essere stato colto in compagnia di una meretrice, Patrizia F. -Il termine più “elegante” lo uso io”, dice Henry- all’interno appunto di una cabina piena di cavi elettrici. Il locale era poco più di 6 metri per 6 con migliaia di fili in tensione che avrebbero potuto folgorarli. Ad avvertire la Forza Pubblica -fonte Quotidiano di Pavia-  le telecamere di sorveglianza del provider del traliccio (nel recente passato l’azienda aveva subito il furto di apparati costosissimi per il digitale terrestre) collegate ad una ditta di sicurezza.

 

Studio finlandese ha individuato una curiosa correlazione inversa tra il prodotto interno lordo di un paese e… E la dimensione media del pene degli abitanti! 

Apparentemente, riporta il Daily Mirror,  all’aumentare del PIL diminuirebbe la dimensione del pene (e viceversa). La ricerca scientifica finlandese con a capo Yoan Goembergher, ipotizza diverse spiegazioni per questa correlazione, da uno sforzo “compensativo” degli uomini con un pene dalle dimensioni minori (che quindi si impegnerebbero di più per il successo economico), all’effetto di maggiori livelli di testosterone e di autostima sull’assunzione di rischi economici.

 

Se siete tra coloro che amano abbracciare il cuscino durante la notte, sappiate che da adesso potrete anche baciarlo! 

Dagli Stati Uniti -fonte una “breve” del NYTimes- un’invenzione che farà felici tanti single. La designer Emily Kind, di 26 anni, ha inventato un cuscino con naso e bocca di gomma incorporati per permettere ai single di fare pratica ed imparare a baciare come si deve. I cuscini costeranno 31$, tuttavia Emily racconta che non tutti i suoi amici hanno reagito bene all’idea e lei stessa ammette che sono un po’ inquietanti ma decisamente molto efficaci!