Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Lunedì 25 Marzo 2024

Show Time – Puntata di Lunedì 25 Marzo 2024

Nella puntata di Show Time di lunedì 25 marzo con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato di Belen e di questo amore segreto con Bruno Cerella. la nuova Manager della show girl Argentina le ha vietato di condividere sui social la sua vita privata.

Fabrizio Corona in un video con Steven Basalari ha annunciato che festeggerà il suo 50º compleanno nel locale di proprietà di questo suo carissimo amico che si chiama Ql di Erbusco. Tanti gli invitati Vip e venerdì 29 Non e tra loro sicuramente ci saranno Belen e Nina Moric.

Ilary Blasi vola in Spagna dal figlio Christian ma qualcosa non va. Nelle foto pubblicate dal settimanale oggi è evidente che due avessero litigato; nessun abbraccio cenetta dà voglia di tenerezza tra i due. Poteva trattarsi di un semplice battibecco ma alcuni ipotizzano che potrebbe essere colpa del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Gianluca Grignani nella sua prima tappa del tour musicale a Fontaneto d’Agogna in provincia di Novara si arrabbia e lascia il palco per alcuni problemi tecnici. Così il Cantante spiega al pubblico tutte le problematiche che ha avuto durante la serata per giustificare l’interruzione del concerto.

La Rai teme l’addio di Amadeus, il 30 giugno scadrà il suo contratto. Discovery avrebbe formalmente avanzato un’offerta per portare Amadeus su nove, come già accaduto con Fabio Fazio. Anche Pier Silvio Berlusconi lo vorrebbe nella squadra di Mediaset; il suo sogno sarebbe quello di portare su Canale 5 il festival di Sanremo, quando nel 2025 scadrà l’accordo tra la Rai e la città di Sanremo.