Home NOTIZIE CRONACA Roma, alla guida senza patente e con sigarette elettroniche “stupefacenti”: 21enne arrestato...

Roma, alla guida senza patente e con sigarette elettroniche “stupefacenti”: 21enne arrestato a San Lorenzo

Roma, alla guida senza patente e con e-cig “stupefacenti”: 21enne arrestato a San Lorenzo

Al volante per le strade di San Lorenzo a Roma senza patente né assicurazione, nascondeva in auto hashish, marijuana e 12 e-cig “stupefacenti, sigarette elettroniche usa e getta modificate che contenevano Thc oltre i limiti di legge.

Roma, alla guida senza patente e con e-cig “stupefacenti”: 21enne arrestato

Un ragazzo romano di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato la scorsa notte, dai carabinieri della Stazione di San Lorenzo gravemente indiziato del reato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il posto di controllo a San Lorenzo

Il giovane è stato fermato ad un posto di controllo in largo Passamonti, ma durante le fasi di identificazione ha assunto un atteggiamento nervoso: cosa che ha insospettito i Carabinieri decisi ad approfondire le verifiche.

Leggi anche: Roma, scoperto a rubare con in tasca passaporto falsificato: era stato espulso nel 2021

Si è scoperto così che il 21enne era alla guida dell’auto senza patente, perché mai conseguita e oltre a ciò il veicolo non era assicurato. Il giovane è stato quindi multato. Ma i guai non erano finiti.

Trovata droga e documenti rubati

La successiva perquisizione dell’auto, ha inoltre permesso ai carabinieri di trovare e sequestrare due involucri di hashish, circa 50 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e 12 sigarette elettroniche del tipo usa e getta con Thc superiore ai limiti consentiti dalla legge.

Trovati anche 250 euro ritenuti il provento della pregressa attività di spaccio e un borsello con all’interno documenti personali risultati intestati ad un’altra persona che erano stati rubati. Per questo motivo, il 21enne è stato arrestato e condotto presso le aule di piazzale Clodio, dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto è disposto per lui la misura dell’obbligo di presentazione in caserma.