Home RUBRICHE METEO Meteo Roma: che tempo fa oggi 4 marzo: previsioni, clima, anticipazioni

Meteo Roma: che tempo fa oggi 4 marzo: previsioni, clima, anticipazioni

meteo roma
meteo roma

Meteo Roma: che tempo fa oggi 4 marzo: ecco che cosa si stima sul meteo nella Capitale con l’ausilio fornito da ilmeteo.it

Scopriamo il tempo farà oggi, le previsioni sono Qui sul sito di radioroma, le anticipazioni del meteo della giornata di oggi e domani.

meteo roma
meteo roma

Meteo Roma 4 marzo: le news sul clima di oggi

 

LEGGI ANCHE: meteo, previsioni del weekend e altri giorni

E invece, qual è il meteo previsto per domani? Andiamo a dare una occhiata sempre tramite le previsioni de ilmeteo.it per anticiparci circa le condizioni climatiche di domani.

Lunedì 4 Marzo: giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, minima 10°C, massima 13°C. Nel dettaglio: nuvolosità compatta al mattino, pioggia intermittente e schiarite al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 13°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 10°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Est con intensità di circa 11km/h, deboli da Sud-Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 8km/h, alla sera moderati da Nord-Ovest con intensità tra 15km/h e 25km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.9, corrispondente a 561W/mq.

Meteo Roma le news sul clima di domani

E questo è invece il clima che ci ha accolto nella giornata di domani.

Martedì 5 Marzo: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima di 10°C e massima di 16°C. Entrando nel dettaglio, avremo poche nubi al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 16°C, la minima di 10°C alle ore 23. I venti saranno moderati da Nord-Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 13km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 19km/h, alla sera deboli da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra 8km/h e 13km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 4.9, corrispondente a 734W/mq.

meteo roma
meteo roma

Meteo Roma le news sul clima dei giorni scorsi

Domenica 3 Marzo: giornata caratterizzata da veloci piovaschi, temperatura minima 13°C, massima 16°C. Nel dettaglio: molto nuvoloso o coperto al mattino, deboli rovesci o piogge al pomeriggio, rovesci di pioggia alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 16°C, la minima di 13°C alle ore 1, lo zero termico più basso si attesterà a 2020m a mezzanotte e la quota neve più bassa, 1730m, a mezzanotte. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 18km/h, al pomeriggio moderati da Nord-Est con intensità tra 16km/h e 22km/h, alla sera moderati da Est-Nord-Est con intensità tra 17km/h e 26km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 10 con un valore UV di 1, corrispondente a 323W/mq.

 

sabato 2 Marzo; giornata caratterizzata da pioggia di debole intensità. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 16°C, la minima di 12°C alle ore 6, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1990m alle ore 3 e la quota neve minima sarà 1590m alle ore 1. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Est con intensità di circa 21km/h, moderati da Est-Nord-Est al pomeriggio con intensità di circa 17km/h, moderati da Nord-Est alla sera con intensità tra 14km/h e 22km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 3710m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 1.3, corrispondente a 381W/mq.

Venerdì 1 Marzo: giornata caratterizzata da pioggia o rovesci anche intensi. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 13°C, la minima di 12°C alle ore 7, lo zero termico più basso si attesterà a 1660m alle ore 8 e la quota neve più bassa, 1290m, alle ore 17. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Sud con intensità di circa 23km/h, alla sera moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 18km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 7 e sarà di 2580m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.2, corrispondente a 152W/mq.

Giovedì 29 Febbraio: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima di 12°C e massima di 16°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, piovaschi intermittenti al pomeriggio, qualche nube sparsa alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 sarà di 12°C. I venti saranno moderati da Est-Sud-Est al mattino con intensità di circa 10km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 8km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 11km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 4 e sarà di 4340m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.6, corrispondente a 630W/mq.