Home NOTIZIE CRONACA Ostia, droga e porto abusivo di armi: 2 arresti e 4 denunce

Ostia, droga e porto abusivo di armi: 2 arresti e 4 denunce

Durante i servizi straordinari di controllo del territorio ad Ostia, condotti dalla Polizia di Stato, sono state arrestate due persone, mentre altre quattro sono state denunciate a piede libero. Durante questi interventi, sono state sequestrate droga, orologi di dubbia provenienza e una mazza da baseball.

Ostia, arresti e denunce

In particolare, in via Zerbi, un uomo è stato arrestato per aver violato il divieto di avvicinamento imposto ai sensi del codice rosso. I poliziotti lo hanno fermato vicino all’abitazione della madre, in cui era vietato accedervi. In viale Vasco De Gama, una donna è stata arrestata con 9 bustine di crack. La sua sospetta attività è stata individuata grazie alla vigilanza degli agenti, che hanno notato il suo comportamento nervoso e hanno proceduto a un controllo, trovando la droga addosso alla donna.

A piazzale Colombo, un uomo è stato denunciato per porto abusivo d’arma, avendo con sé tre coltelli, dopo che i passeggeri di un autobus di linea hanno segnalato di essere stati minacciati dall’uomo. Sul lungomare, un ragazzo è stato denunciato per aver picchiato in strada la fidanzata, mentre in via Desideri, durante una lite condominiale, un uomo ha minacciato il vicino con una mazza da baseball, che è stata sequestrata dagli agenti intervenuti.