Home NOTIZIE CRONACA Incendio in palazzina a Primavalle: tre persone intossicate. In fiamme cumulo di...

Incendio in palazzina a Primavalle: tre persone intossicate. In fiamme cumulo di materiale

Incendio in palazzina a Primavalle: tre persone intossicate. In fiamme cumulo di materiale
immagine di repertorio

Tre persone sono rimaste intossicate in un incendio scoppiato nella notte a Roma in zona Primavalle. Le fiamme sarebbero divampate da un cumulo di materiale accatastato nella parte esterna della palazzina di due piani in via Federico Borromeo. Il rogo, ha interessato un appartamento al primo piano dello stabile.

Incendio in palazzina a Primavalle: tre persone intossicate

I feriti sono stati soccorsi e trasportati in vari ospedali della Capitale per intossicazione da fumo. Nessuno è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre e due autobotti che hanno tratto in salvo uno dei tre feriti, un uomo, e spento le fiamme.

In fiamme cumulo di materiale

Il rogo si sarebbe sviluppato per cause in corso d’accertamento sulla parte esterna della palazzina. Lì è stato trovato un ammasso di oggetti accatastati su un balconcino da dove sarebbe partito l’incendio.

Leggi anche: Roma-Feyenoord all’Olimpico, come cambia la mobilità

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Montespaccato, dopo una segnalazione al 112, e i caschi rossi di Roma che hanno lavorato dalle 23 di ieri mercoledì 21 febbraio all’una di oggi. Indagini in corso per accertare la natura dell’incendio.

I precedenti

Solo tre giorni fa un incendio è divampato in una villetta ad Ostia con una coppia di anziani marito e moglie soccorsi e portati in salvo dai vigili del fuoco. I coniugi rimasti intrappolati all’interno dell’abitazione, sono rimasti lievemente intossicati per inalazioni da fumo. Sono stati trasportati in via cautelativa dal personale del 118 all’ospedale Grassi di Ostia per accertamenti.

Fiamme nell’appartamento in via Sciacca

Pochi giorni prima una ragazza è stata soccorsa per un incendio in appartamento in via Sciacca zona Re di Roma. Erano le 9 di mattina quando i vigili del fuoco sono stati chiamati per spegnere l’incendio divampato al secondo piano di una palazzina. I soccorritori si sono arrampicati con l’autoscala riuscendo ad accedere all’appartamento in fiamme e portare in salvo una giovane che è stata affidata al personale sanitario.