Home NOTIZIE CRONACA Vandalo di auto seriale beccato a Roma

Vandalo di auto seriale beccato a Roma

Molestano barista e devastano il locale: aggredito anche il titolare. Follia alle porte di Roma
i carabinieri intervenuti

Vandalo di auto seriale beccato nella Capitale: dopo essere finito nei guai già nel 2021 per reati simili e sempre all’Esquilino, il malvivente seriale è stato beccato dalle autorità.

I cittadini dell’Esquilino non ne potevano più dopo che un vandalo seriale –  in soli tre giorni – aveva danneggiato almeno diedi auto in sosta.

Era uk 13 febbraio. Dopo meno di due giorni i militari dell’Arma hanno raccolto le testimonianze degli abitanti del quartiere multietnico della Capitale riuscendo a identificare il giovane che aveva, con l’uso di una bottiglia creato il panico in piazza Manfredo Fanti.

Ascoltando i residenti, giovedì sera i carabinieri della stazione di Roma Piazza Dante hanno avviato un’attività di indagine che ha dato i suoi esiti, tramite alla visione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza della zona e al supporto fotografico dei testimoni.

In tal senso i militari dell’Arma sono riusciti a dare un volto al responsabile: si tratterebbe di un cittadino di 28 anni del Togo, che è stato rintracciato e  indotto in caserma per il reato di danneggiamento aggravato e violazione dell’ordine di lasciare il territorio nazionale.

Inoltre il 28enne è risultato anche colpito da un ordine di allontanamento dal territorio nazionale, emesso dal questore di Roma e notificato il 19 gennaio scorso, a cui non ha ottemperato entro i 7 giorni dalla notifica.