Home NOTIZIE ATTUALITÀ Roma, nuovo campo polivalente inaugurato nella scuola a Rocca Cencia. Celli: “Valore...

Roma, nuovo campo polivalente inaugurato nella scuola a Rocca Cencia. Celli: “Valore aggiunto per l’intera comunità”

Roma, nuovo campo polivalente inaugurato nella scuola a Rocca Cencia. Celli:
un momento dell'inaugurazione

Un nuovo campo sportivo per l’Istituto Comprensivo Elisa Scala, a Rocca Cencia nel Municipio Roma VI. Il campo polivalente è stato inaugurato oggi dalla presidente dell’Assemblea Capitolina Svetlana Celli insieme al presidente del Municipio VI Nicola Franco, alla dirigente scolastica Claudia Gentili e al comandante della stazione dei Carabinieri Tor Bella Monaca Giovanni Villanucci.

Roma, nuovo campo polivalente inaugurato nella scuola Elisa Scala a Rocca Cencia

campo sportivo scuola rocca cencia roma
un momento dell’inaugurazione

Al taglio del nastro naturalmente hanno partecipato i piccoli studenti della scuola di via Rocca Cencia 39 protagonisti della cerimonia di inaugurazione del campo dove sono stati completati i lavori di pavimentazione, pronti a sventolare piccole bandiere Tricolore anche durante la visita della presidente dell’Assemblea capitolina nelle classi.

Leggi anche: Protesta trattori, presidi alle porte di Roma. Amadeus: “Se vengono a Sanremo li faccio salire sul palco”

Nuovo spazio per il Municipio VI

“Consegniamo al territorio del Municipio VI – ha detto Celli – uno spazio nuovo, fruibile e fondamentale per la crescita e la formazione degli studenti. Sono felice, perché ho seguito personalmente il progetto già nella passata consiliatura raccogliendo le sollecitazioni delle famiglie e del personale didattico. Con la nostra amministrazione, siamo riusciti quindi a far ripartire l’iter per il completamento dei lavori che hanno previsto il rifacimento della pavimentazione della struttura”.

Celli: “Valore aggiunto per l’intera comunità”

“Sono piccoli grandi interventi che danno senso alla nostra azione finalizzata al miglioramento dell’impiantistica sportiva scolastica in tutta la città. Ogni impianto sportivo che apriamo o sistemiamo è un valore aggiunto e un riferimento per l’intera comunità, perché lo sport è portatore di sani valori ed è un diritto da garantire ovunque e a tutti. Ringrazio chi si è adoperato per raggiungere questo obiettivo, la precedente amministrazione, il Municipio VI e il Dipartimento Sport” ha concluso la presidente Celli.