Home SPETTACOLI GOSSIP Dove Cameron, chi è la fidanzata di Damiano dei Maneskin: età e...

Dove Cameron, chi è la fidanzata di Damiano dei Maneskin: età e lavoro

Damiano David, il carismatico frontman dei Maneskin, ha confermato ufficialmente la sua relazione con l’attrice americana Dove Cameron. I due erano stati avvistati insieme nei mesi precedenti, ma la coppia non aveva mai ufficializzato la loro relazione di fronte ai media.

Almeno fino a ieri, perché i due hanno finalmente svelato la loro storia al pubblico, apparendo mano nella mano sul red carpet dei pre-Grammy Gala e lasciando trasparire una forte sintonia.

Chi è Dove Cameron

Dove Cameron, il cui vero nome è Chloe Celeste Hosterman, è una celebrità con circa 50 milioni di followerssu Instagram. Ha ottenuto il suo primo successo grazie alla sua partecipazione alla serie Disney Channel “Liv & Maddie”, in cui interpretava il doppio ruolo delle gemelle protagoniste. Nata nel 1996 a Bainbridge Island, nello stato di Washington, Dove Cameron ha 27 anni, tre in più di Damiano David.

La sua carriera televisiva è iniziata nel 2012 con la serie Disney Channel “Liv e Maddie”, per cui ha vinto un Daytime Emmy Award come miglior interprete nella programmazione per bambini. Oltre a questo ruolo, ha recitato in numerosi film e serie TV, tra cui “Cloud 9”, “Descendants”, “The Mentalist”, “Shameless” e “Agents of Shields”.

Damiano canto da solo per Bon Jovi

Venerdì 2 febbraio, Damiano David si è presentato sul palco del Los Angeles Convention Center per un gala di beneficenza dedicato a Bon Jovi, riconosciuto come Persona dell’Anno non solo per il suo talento artistico, ma soprattutto per il suo impegno filantropico. Durante l’evento, Damiano David ha offerto una performance senza il resto dei Maneskin. Nel frattempo, Victoria De Angelis, ancora in vacanza, ha condiviso un video su Instagram in cui si esibisce come DJ alla consolle.