Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Mercoledì 31 Gennaio 2024

Show Time – Puntata di Mercoledì 31 Gennaio 2024

Nella puntata di Show Time del 31 gennaio 2024 con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato della relazione tra Belen e Elio Lorenzoni. Secondo Fabrizio Corona la relazione  sarebbe finita, ma grazie a questo rapporto la showgirl argentina avrebbe ritrovato se stessa. Con Stefano De Martino è acqua passata, con Antonino Spinalbese sembrano esserci segnali distensivi, e Elio Lorenzoni è stata un po’ una panacea, ora la showgirl è determinata a ripartire da se stessa.

Jamie Dornan ha manifestato la sua contrarietà verso il personaggio della saga Cinquanta Sfumature Christian Grey che gli ha regalato la popolarità mondiale. Dornan rivela di essere stato talmente infastidito da quel personaggio da nascondersi non appena il primo capitolo della saga fu trasmesso al cinema: “Se non ricordo male mi nascosi. Partii dalle recensioni che ti cambiano la carriera per The Fall per poi arrivare praticamente al ridicolo. Peccato solo che il film fece così tanti soldi che il secondo e il terzo capitolo vennero approvati da un giorno all’altro. Era una cosa strana, perché tu sai che c’è qualcosa di ridicolo in quello che fai e, nonostante questo, ti trovi contrattualmente legato a farne altri due, sapendo che la maledizione non farà altro che guadagnare terreno”.

Perché si dice “di botto” o “di punto in bianco” . La spiegazione arriva dal gergo militare in epoca rinascimentale. Di punto in bianco significa all’ improvviso. Si utilizza quando un’azione si svolge senza alcuna preparazione, producendo a volte anche un effetto di sorpresa. Veniva utilizzata nell’antichità, infatti, per indicare il tiro di artiglieria senza elevazione, quando la linea di mira si teneva orizzontale, corrispondente nell’apparecchio di mira a una posizione zero, non contraddistinta da alcun numero. Il goniometro utilizzato dai primi pezzi di artiglieria aveva un segnale bianco nella posizione orizzontale che corrispondeva quindi ad un lancio diretto sull’obiettivo.

Paolo Bonolis, giunto alla tredicesima edizione di Avanti un Altro ha deciso alla conclusione di prendersi un periodo sabbatico dalla televisione per poter ritrovare nuovi stimoli e nuove idee, per non rischiare alla sua età di essere anacronistico. Quindi questa sarà la sua ultima stagione televisiva. Il contratto con Mediaset scadrà il prossimo giugno e il conduttore sembra non essere intenzionato a rinnovarlo. “Scade anche la voglia di continuare“.

Caterina Balivo durante una puntata del suo programma “La volta è buona” mentre intervistava Michele Cucuzza in occasione dei 70 anni della Rai in collegamento a sorpresa è intervenuta la suocera che non ha mancato in maniera diretta e simpatica di criticare l’abbigliamento di sua nuora. La signora Mirella non ci pensa un attimo e sentenzia: “Oggi è vestita un disastro, mi dispiace”. In studio le parole della signora, che non si ferma qui, suscitano stupore e ilarità. La suocera della conduttrice sorride e aggiunge che il giorno prima era vestita pure peggio. “Ma non è colpa di nessuno, non c’è nessuna costumista. Li scegli te i vestiti”.

A Malgrate in provincia di Lecco gli abitanti di questo piccolo comune nel pomeriggio di lunedì 29 gennaio hanno ripreso un uomo adulto camminare completamente nudo nel lungolago con nonchalance, all’ombra e con le temperature molto rigide indifferente allo sguardo dei passanti.