Home NOTIZIE CRONACA Incidente ai Castelli, due feriti gravi

Incidente ai Castelli, due feriti gravi

Incidente ai Castelli
Incidente ai Castelli

Incidente ai Castelli, due feriti gravi. Un nuovo sinistro inquieta la comunità. Ai Castelli Romani si è verificato un frontale tra auto, con due feriti gravi. L’intervento dei soccorsi in via Prelatura, ad Ariccia. Ecco come è andata.

Incidente ai Castelli, due feriti gravi, la dinamica

Scontro frontale tra auto ai Castelli Romani: sono due i feriti, condotti in ospedale in gravi condizioni. L’incidente stradale è avvenuto ad Ariccia, in provincia di Roma.

L’impatto violento, in via Prelatura: dalle ricostruzioni dei carabinieri della stazione di Cecchina intervenuti sul posto assieme al personale del 118, il conducente di una Kia Picanto, un 48enne di Albano Laziale, avrebbe invaso la corsia opposta dalla quale arrivava una Fiat Punto. Poi lo scontro, frontale.

In gravi condizioni il 48enne è stato affidato alle cure del personale medico e trasportato dall’ambulanza al policlinico Tor Vergata di Roma, in prognosi riservata.

Ferito anche il 38enne alla guida della Punto, condotto in ospedale in codice rosso con una prognosi di 30 giorni. Sequestrati i veicoli, i due sono stati sottposti ai test di rito su alcol e droga. Sanzionato il 38enne, in quanto alla guida con la patente revocata.