Home NOTIZIE CRONACA Roma, su un’auto rubata si schianta contro una paninoteca e scappa: indagini...

Roma, su un’auto rubata si schianta contro una paninoteca e scappa: indagini in corso

l'incidente a Tivoli - immagine pagina Facebook Poldo Panineria

Tragedia sfiorata alle porte di Roma. E’ arrivato a tutta velocità su un’auto rubata schiantandosi contro l’ingresso di una paninoteca. Poi il conducente è scappato a piedi lasciando dietro di sé le macerie del disastro che aveva combinato.

Roma, su un’auto rubata si schianta contro una paninoteca e scappa

L’incidente probabilmente per una manovra azzardata è successo nella sera di martedì 9 gennaio a Tivoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano per risalire all’autore.

Leggi anche: Vaticano, posticipato appello per i 2 attivisti di Ultima generazione che si incollarono al Laocoonte

La porta d’ingresso divelta e scaraventata a metri di distanza, con l’auto distrutta rimasta ferma sul marciapiede davanti al locale schiacciata contro lo stipite. Le luci a penzoloni ancora accese e il fumo che esce dal cofano accartocciato. E’ quanto mostrano le immagini postate su Facebook dal negozio coinvolto suo malgrado nell’incidente.

Il post di rassicurazione: “nessuno si è fatto male, negozio aperto regolarmente”

“Poldo voleva rassicurare che nonostante l’increscioso accadimento di ieri sera nessuna persona si è fatta male e che il negozio sarà regolarmente aperto nei consueti orari” si legge nel post pubblicato dalla panineria Poldo.

Tanti i messaggi di solidarietà nei confronti dell’attività e qualcuno che dopo aver avuto contezza che non ci sono feriti sdrammatizza: “Pensava che avevate anche il drive?”. “Voleva fregarsi le maglie o i panini…? A parte le battute… meno male nessun ferito” scrive un altro tra i commenti.

L’auto rubata a Mentana: indagini in corso

Al momento non è chiara la dinamica di quanto accaduto. E’ certo invece che l’auto finita nella panineria una Peugeot era stata rubata a Mentana. Da lì il ladro potrebbe essersi diretto verso Tivoli per schiantarsi contro il negozio di via Tiburtina.

Non è escluso che l’auto possa essere passata di mano prima dell’incidente e che al volante non si trovasse il ladro. L’automobilista comunque è riuscito nonostante l’urto impressionante ad uscire dal mezzo sulle sue gambe e a scappare. Elementi utili alle indagini potrebbero arrivare dalle telecamere di sorveglianza eventualmente presenti nell’area.