Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Giovedì 23 Novembre 2023

Show Time – Puntata di Giovedì 23 Novembre 2023

La puntata di Show Time di giovedì 23 novembre con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato di chi fosse John Foxy, voce iconica di Ballando con le Stelle. Lui si chiama Giovanni Villa è figlio di un diplomatico e di una casalinga, una gioventù trascorsa in giro per il mondo, una lunga carriera da speaker e non solo. Ha anche vinto un Telegatto. Il suo nome d’arte nasce dal nome di un ambasciatore americano in Italia negli anni 70 John volpe, che in inglese si traduce appunto Fox e poi dalla canzone “Fox Lady” di Jimi Hendrix.

The Karatè Kid avrà un seguito e in coppia ci saranno di nuovo Ralph Macchio e Jackie Chan. Il film della saga, prodotto dalla Sony, molto probabilmente uscirà nelle sale cinematografiche il 13 dicembre 2024. Protagonista della storia sarà una adolescente cinese che riuscirà a trovare una direzione nella vita grazie alle arti marziali insegnategli da un saggio mentore.

L’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni e sua moglie l’influencer Chiara Nasti sono stati vittime di un furto all’interno della loro abitazione per fortuna quando non erano presenti. Sono stati portati via  gioielli e altri oggetti preziosi per un bottino che si aggirerebbe intorno agli 80.000 €, secondo una prima stima.

Maurizio Zamboni, uno dei volti storici di “ C’è posta per te” in qualità di postino, dopo ben 20 anni di trasmissione, poco prima del COVID decise di lasciare il programma, perché sentiva di aver chiuso il cerchio, preferendo concentrarsi su altre cose. Oggi ha un’agenzia di animazione insieme ad un suo amico, attraverso la quale fa lavorare 150 ragazzi tra estate e inverno. In più insieme alla moglie Linda Salvador insegna public speaking. Al momento non ha più contatti con la TV ma mai dire mai.

I pinguini sparano “cacca” come proiettili fino oltre a 1 m di distanza. Lo studio della Kochi University, condotto da due ricercatori che nel 2005 vinsero addirittura il premio IG Nobel per un altro lavoro, ha dimostrato che i pinguini sono in grado di generare escrementi con una pressione tre volte maggiore di quella prodotta dall’essere umano.

Alessandro Basciano, dopo la separazione da Sophie Codegoni, è l’impossibilità di recuperare il rapporto con la sua ex compagna, ha deciso di ritrovare se stesso lasciando l’Italia.

Fiorello, durante una puntata di Viva Raidue, ha preso le difese di Morgan Riguardo al suo licenziamento da X-Factor. Lo show man ha affermato che se uno prende Morgan per fare Morgan non deve sorprendersi se poi fa Morgan. In sostanza Fiorello riconosce che Morgan è un grande artista genuino anche se a volte risulta scomodo.

Bill Cosby, l’attore dei Robinson, è di nuovo nei guai poiché gli è stata intentata una nuova causa per percosse e aggressione da parte di un giornalista pubblicista, tale Joan Tarshis, che già nel 2014 lo aveva accusato di essere stata aggredita sessualmente.

Un uomo in provincia di Brescia, precisamente a Erbusco, è stato filmato in un video divenuto virale sui social, in cui corre completamente nudo in mezzo alla strada. Non sono ancora chiare le motivazioni, se sia trattato di una scommessa, di una bravata o più realisticamente di una vicenda di disagio.