Home RUBRICHE ESTRAZIONI Estrazione VinciCasa: i numeri vincenti di oggi 4 novembre 2023

Estrazione VinciCasa: i numeri vincenti di oggi 4 novembre 2023

vincicasa

Estrazione VinciCasa: i numeri vincenti estratti oggi 4 novembre 2023. Anche quest’oggi c’è attesa per conoscere i numeri vincenti del concorso Vincicasa.

Come si sa, si tratta di un giorno con cadenza giornaliera che coinvolge di volta in volta un numero sempre più crescente di appassionati.

Stasera, 4 novembre 2023, alle ore 20,30 torna dunque l’estrazione del gioco VinciCasa. In cosa consiste?

Questo concorso consente di vincere una vera e propria casa indovinando 5 numeri su 40. Proprio così: in caso di vittoria gran parte dell’importo deve essere investito in uno o più immobili.

Ma quali sono i numeri vincenti dell’estrazione di oggi? Di seguito i numeri vincenti di oggi, 4 novembre 2023, alle ore 20,30:

3 29 32 35 40

Estrazione Vincicasa: come funziona il gioco?

vincicasa

 

VinciCasa è una lotteria che rientra nei giochi Win for Life ed ha avuto la sua prima estrazione nel luglio 2014. La novità rispetto ad altre lotterie è questa: vincendo il premio di prima categoria (del valore di 500.000 euro) il 40 per cento di esso è concesso in denaro, e l’altro 60 per cento dovrà essere investito nell’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Oltre al premio di prima categoria il VinciCasa concede anche altri premi per chi indovina 4, 3 o 2 numeri.

Le estrazioni della lotteria VinciCasa avvengono ogni giorno, dal lunedì alla domenica, weekend inclusi) alle ore 20. La giocata minima, ovvero una singola combinazione, ha un costo fisso di 2 euro e con essa si possono scegliere cinque numeri.

Come per tutti gli altri casi, si ricorda che, il gioco d’azzardo può diventare una malattia. Giocare, dunque, sempre responsabilmente. Chi ha problemi con il gioco d’azzardo o bisogno di consulenza può contattare il www.giocaresponsabile.it.