Home SPETTACOLI GOSSIP Paolo Masella, chi è il concorrente romano del Grande Fratello: età e...

Paolo Masella, chi è il concorrente romano del Grande Fratello: età e lavoro

Paolo Masella è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello. Nato a Roma, è stato uno dei primi a entrare nella casa. La sua particolarità? Non è iscritto a nessun social network. Niente Instagram. Tik Tok o Facebook, nonostante la giovane età.

A soli 25 anni, Paolo Masella ha fatto qualcosa di decisamente rivoluzionario per l’epoca attuale: ha scelto di rimanere al di fuori del mondo dei social media. Una scelta che rappresenta un’eccezione nell’era in cui le reti social dominano la comunicazione e la condivisione delle esperienze.

Chi è Paolo Masella

paolo masella gf

Scopriamo meglio chi è Paolo Masella, il concorrente romano del Grande Fratello. Nato nel 1998, Paolo è cresciuto a Roma. La sua storia familiare ha avuto momenti di difficoltà, con il divorzio dei suoi genitori. Ma Paolo ha dichiarato di essere profondamente legato a sua madre.

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Paolo lavorava come macellaio nella stessa macelleria del nonno, seguendo le tradizioni di famiglia. Ma per partecipare al programma, ha preso la decisione coraggiosa di lasciare temporaneamente il bancone della carne e abbracciare una nuova avventura televisiva.

Paolo Masella si definisce un po’ “all’antica”. Ama viaggiare e la musica degli anni ’90. Uno dei suoi sogni è quello di visitare le sette meraviglie del mondo, dimostrando una voglia di scoprire il mondo che va oltre la sua attività quotidiana in macelleria.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Paolo è attualmente single. La sua partecipazione al Grande Fratello, però, potrebbe portare a sorprese inaspettate in termini di relazioni amorose. Non è un caso, infatti, che si sia avvicinato a Letizia.

Paolo e Letizia

I due giovani concorrenti del Grande Fratello si sono avvicinati nelle ultime settimane: “Tu sei una donna che vale mille, hai tutto quello che ho sempre cercato” le ha detto Paolo in giardino accarezzandole dolcemente la schiena, “Hai molte cose che io non ho”, le ha detto ancora.