Home NOTIZIE CRONACA Roma, alla guida sotto l’effetto di alcol e droga travolge moto e...

Roma, alla guida sotto l’effetto di alcol e droga travolge moto e fugge: arrestato

Latina, si lancia giù dal ponte sulla Pontina ad Aprilia: grave 30enne

Travolge una moto con in sella padre e figlia e scappa. E’ stato fermato e arrestato il pirata della strada coinvolto in un incidente stradale in via Braccianese a Manziana, provincia di Roma. L’automobilista era alla guida sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti.

Al volante sotto l’effetto di alcol e droga travolge moto e fugge

L’incidente è avvenuto lo scorso 13 ottobre al km 27 della strada che costeggia il lago di Bracciano. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto l’automobilista un 36enne italiano aveva travolto una moto con a bordo un uomo di 62 anni e la figlia di 38. Uno schianto nel quale una delle vittime ha riportato lesioni gravi.

Bloccato e arrestato 36enne a Manziana: era al volante sotto l’effetto di alcol e droga

Raccolte le prime testimonianze i militari si sono immediatamente messi all’inseguimento dell’uomo che era fuggito senza prestare soccorso alle vittime dell’incidente.

Bloccato a poca distanza dal luogo dell’evento, il 36enne è stato sottoposto agli accertamenti del caso che hanno dimostrato come fosse alla guida del veicolo sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti. L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Hanno proceduto i Carabinieri della Stazione di Manziana e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Bracciano.

carabinieri sora
immagine di repertorio

La tragedia due giorni dopo su via Braccianese

Due giorni dopo sempre su via Braccianese ma nel comune di Roma, una donna è morta e cinque persone sono rimaste gravemente ferite nello scontro tra due auto.

La tragedia è avvenuta domenica scorsa 15 ottobre nel pomeriggio all’incrocio con via Villarbasse. A perdere la vita una donna di 39 anni morta nell’impatto che, insieme al marito e ai suoi due figli era a bordo di una lancia Y.

Il marito, un uomo di 39 anni è stato portato in codice rosso all’ospedale di Bracciano, i due figli, un maschio di 11 anni e una femmina di 7 anni, in eliambulanza all’ospedale Gemelli di Roma.

A bordo dell’altro veicolo, una Jeep Wrangler, c’erano un uomo di 55 anni e la figlia figlia di 15 anni trasportati entrambi all’ospedale Sant’Andrea in codice rosso.