Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Martedì 26 Settembre 2023

Show Time – Puntata di Martedì 26 Settembre 2023

Nella puntata di Show Time di martedì 26 settembre con Danilo Brugia e Paciullo, in apertura, si è parlato di Alessandro Cattelan che non ha ricevuto più risposta al telefono da Belen e Rodriguez. Doveva essere il primo ospite della prima puntata di “stasera c’è Cattelan” in onda il 26 settembre su Raidue. Dopo le ipotesi di una presunta trattativa con Domenica In, il conduttore ha precisato: “non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku. Pare non stia benissimo “.

Stefano de Martino alle prese con musica e strumenti musicali a condiviso con i fan e un piccolo incidente con un attrezzo particolare si tratta delle palline scuoti mano a sabbia ritmica uno strumento di origine africana simile alle Maracaracas. Oggi il conduttore si è dato alla musica, ma qualcosa è andato storto, sui social ha pubblicato vari scatti.

Un video virale di una gatta che ha supermercato ruba una busta con del pollo per sfamare i suoi cuccioli è stata condivisa su tutti i social facendo immediatamente registrare una valanga di condivisioni e commenti per la piccola gattina.

Amadeus si è lasciato andare in un racconto privato durante lo spettacolo musicale di Arena Suzuki, andato in onda su Raiuno sabato 23 settembre. Nel bel mezzo dello show il conduttore ha affermato, in procinto di presentare la Zanicchi, che in platea erano venuti i suoi genitori , dichiarando che non li vede da molto tempo perché lui vive tra Milano e Roma; allora li ha invitati ma loro hanno risposto dicendo: “ dipende chi c’è, se non c’è lei non veniamo”. Così Amadeus ha chiamato Iva Zanicchi e una volta iniziata la sua performance, i signori Sebastiani, si sono lasciati andare in un lento romantico sulle note di una canzone che è sembrato un vero regalo da parte di Amadeus per i propri genitori.

Il Grande fratello, reality condotto da Alfonso signorini. Claudio è il primo eliminato, in cinque al televoto; molta tensione tra Massimiliano e Heidi, ma Varrese discute in maniera forte anche con Beatrice, i concorrenti vengono divisi; 10 restano nella casa e gli altri vanno nel tugurio.

È stata inaugurata Piazza Gianfranco D’Angelo di fronte agli studi di striscia la notizia. Una targa in suo onore intitolando così a suo nome la piazza dove sorgono gli studi del Tg satirico. Oltre alla targa con l’intitolazione della piazza è stata svelata anche una teca contenente uno degli storici costumi di scena indossati da Gianfranco D’Angelo al drive in, una blusa di lame verde con papillon coordinato. Per l’occasione erano presenti anche gli autori storici di drive-in che compie quarant’anni il 4 ottobre.