Home RUBRICHE ESTRAZIONI SiVinceTutto 19 luglio 2023, i numeri vincenti dell’estrazione di oggi

SiVinceTutto 19 luglio 2023, i numeri vincenti dell’estrazione di oggi

SiVinceTutto SuperEnalotto
SiVinceTutto SuperEnalotto - www.radioroma.it

Estrazione SiVinceTutto di mercoledì 19 luglio 2023. Nella serata di oggi la nuova attesa estrazione settimanale del concorso Si Vince Tutto, il gioco del SuperEnalotto che ogni mercoledì sera alle ore 20.00 offre l’opportunità di vincere il montepremi in palio. 

L’appuntamento del concorso SiVinceTutto Superenalotto si rinnova come sempre, con la stessa cadenza. Quando? Tutti i mercoledì alle ore 20:00. Se non stai aspettando altro che scoprire quali sono i sei numeri estratti stasera non devi fare altro che collegarti su questa pagina e seguire la diretta dell’estrazione che come sempre dopo le ore 20 e potrai consultare.

Vuoi scoprire la sestina vincente di oggi? Per sapere in tempo reale tutto sull’estrazione odierna l’appuntamento è qui. Ecco i risultati di oggi con i numeri vincenti.

Estrazione SiVinceTutto 19 luglio 2023

  • La combinazione vincente del concorso SiVinceTutto di oggi, mercoledì 19 luglio 2023: 26, 30, 41, 50, 60, 84

Se non visualizzi i numeri estratti del concorso di oggi ricarica la pagina cliccando qui

SiVinceTutto SuperEnalotto: quando esce e come si gioca

Tra i tanti giochi a premi che prevedono l’attesa delle famigerate estrazioni, evidentemente quello di SiVinceTutto si è preso sempre più un suo spazio di interesse e un suo pubblico specifico.

Sia per la diversità da altri giochi e sia per la tempistica. Ci sono in effetti estrazioni che cadono giornalmente, e altre che invece capitano con una frequenza meno costante ma, comunque, almeno due o tre volte a settimana, Per esempio?

Il classico esempio è quello del Lotto, Superenalotto 10eLotto che capitano, di norma, tre volte a settimane. Di recente anche il Simbolotto ha acquisito grande interesse e costanza. E poi c’è il caso del Il Million Day e anche l’Extra che possono essere giocati due volte ogni giorno: alle ore 13 e alle 20.30.