Home NOTIZIE CRONACA Giallo a Roma, ucciso a coltellate in un parco a Centocelle: la...

Giallo a Roma, ucciso a coltellate in un parco a Centocelle: la vittima indossava una parrucca

Una coltellata al collo e altre al fianco. Brutale omicidio nella notte a Roma. Un uomo è stato trovato in una pozza di sangue nel parco Madre Teresa di Calcutta a Centocelle. A dare l’allarme al 112 un passante che alle 2.30 circa di sabato ha visto il corpo senza vita dell’uomo riverso a terra. In una zona del parco non distante dall’ingresso vicino viale delle Gardenie.

All’arrivo dei soccorsi però non c’era nulla da fare e i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso. Al momento la vittima non è stata identificata, si tratterebbe di un uomo di origine nordafricana di età compresa tra i 30 e i 35 anni. Sul caso indaga la polizia intervenuta sul posto con la scientifica.

La vittima indossava una parrucca

L’uomo indossava una parrucca, riporta il Corriere della Sera; fra le ipotesi non è escluso che possa essersi trattato di un regolamento di conti per il controllo del territorio per lo sfruttamento della prostituzione. 

Solo due notti fa a poca distanza, una trans colombiana è stata accoltellata mentre si trovava su viale Palmiro Togliatti. La vittima, riporta il Messaggero, è stata soccorsa e trasportata al policlinico Casilino da dove, dopo la medicazione delle ferite, sarebbe uscita rifiutando il ricovero. Prima di dileguarsi avrebbe raccontato agli agenti di essere stata aggredita da uno straniero fuggito in auto.