Home SPETTACOLI TV Matteo Bobbi e Davide Valsecchi sospesi da Sky Sport, il motivo

Matteo Bobbi e Davide Valsecchi sospesi da Sky Sport, il motivo

Frasi ritenute volgari e inappropriate in diretta televisiva, per questo Matteo Bobbi e Davide Valsecchi, le due voci di Sky per la Formula 1, sono stati sospesi per un Gran Premio. “Volevo dire a Davide che dietro di lui c’è un bel ‘pacchetto di aggiornamenti’ se si gira”, dice Bobbi nei confronti del collega, che aveva alle spalle una ragazza che camminava lì vicino.

Subito dopo arriva la risposta di Valsecchi: “Li conosco, purtroppo mi hanno detto che non si possono testare”. Federica Masolin interviene nella conversazione: “Io chiedo asilo politico, non possiamo guardare qualche intervista invece di ascoltare questi due?”.

Continua la scena: “Se torno a casa, mi sa che prendo un sacco di botte”, cerca di scherzare Bobbi cercando di prendere le distanze. Valsecchi, aggiunge ancora: “Ho già fatto due volte l’operazione agli occhi perché da bambino ho perso la vista a guardare quelle cose”.

Poco dopo, sui social, sono arrivate le scuse. Ha scritto Valsecchi: “Mi dispiace tanto. Sono caduto in uno scambio di battute di cattivo gusto e ho usato parole non adatte e irrispettose. Per questo vorrei chiedere scusa a chi si fosse sentito offeso, alle donne e a Sky”.

Gli ha fatto poi eco Bobbi, sempre sui social: “Nonostante non fosse nelle mie intenzioni, ho generato un momento sgradevole che ha reso sofferenza alla sensibilità di alcune persone. Chiedo sinceramente scusa a chi si fosse sentito offeso ribadendo il mio totale e profondo rispetto verso tutti e tutte le donne”.