Home NOTIZIE ATTUALITÀ Roma Pride, Elodie contro la decisione della Regione Lazio che revoca il...

Roma Pride, Elodie contro la decisione della Regione Lazio che revoca il patrocinio: “Vergogna”

“Vergogna!”. Elodie manifesta così il suo dissenso alla decisione della Regione Lazio di revocare il patrocinio al Roma Pride in programma nella Capitale sabato prossimo 10 giugno. Una critica fatta dalla cantante da sempre vicina alla comunità Lgbtqi+: lo scorso anno Elodie era stata madrina della manifestazione che aveva scelto la sua hit “Bagno a mezzanotte” come inno del Pride. 

Elodie contro la Regione Lazio: “Vergogna! Tutto il mio sostegno a chi promuove una società che rispetta tutti”

In una storia su Instagram Elodie ha pubblicato l’immagine del Colosseo con una bandiera arcobaleno e uno dei tanti titoli che nelle ultime ore hanno diffuso la notizia della revoca del patrocinio. “Tutto il mio sostegno a chi promuove una società che rispetta tutti. Vergogna!” il commento della cantante.

post elodie roma pride regione

Poi sbotta con un follower: “Il signor Mario che non ha un utero”

A stretto giro ha poi risposto ad un utente che in disaccordo con lei aveva così commentato la sua storia: “L’utero in affitto è un crimine”, dimenticando però di usare l’apostrofo e finendo per scrivere “lutero”.

Elodie ha quindi postato lo screenshot del commento rispondendo senza sconti: “Il signor Mario che non ha un utero, che probabilmente non sa dove sia, che non sa neanche come si scrive. Bene direi”.

post elodie