Home NOTIZIE SPORT Roma, Mourinho rimane? L’allenatore rassicura i tifosi

Roma, Mourinho rimane? L’allenatore rassicura i tifosi

Il futuro di José Mourinho alla Roma rimane ancora un’incognita, nonostante l’allenatore portoghese abbia dato qualche segnale che sembra indicare una sua permanenza in giallorosso. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Mourinho avrebbe fatto capire ai tifosi presenti all’Olimpico, durante il giro di campo dopo la vittoria contro lo Spezia, che resterà con la squadra giallorossa.

Nonostante questo, il mistero sulla sua decisione continua ad aleggiare. Mourinho, noto per essere un personaggio dal temperamento imprevedibile, potrebbe ancora sorprendere tutti con un cambio di rotta. La stagione appena trascorsa non è stata esattamente quella che i tifosi e la dirigenza si aspettavano.

Nonostante alcuni momenti positivi e la qualificazione in Europa League ottenuta nell’ultima partita contro lo Spezia, la squadra ha deluso le aspettative in campionato, mancando l’obiettivo di una qualificazione in Champions League.

La permanenza di Mourinho sarebbe di fondamentale importanza per il club, Mou, infatti, ha dimostrato di essere il valore aggiunto della squadra. Lo sa bene anche la società, rappresentata da Tiago Pinto, il quale ha lasciato intendere che il futuro del portoghese sarà ancora a Roma: “Da ciò che abbiamo detto sia noi sia l’allenatore le cose sono molto più chiare di quel che sembra”