Home SPETTACOLI TV Nuove fiction Rai 2023/2024, torna Elisa di Rivombrosa? Tutte le novità in...

Nuove fiction Rai 2023/2024, torna Elisa di Rivombrosa? Tutte le novità in programma

Si intravede la strada di nuove fiction in casa Rai per il 2023/2024. In particolare si parla del ritorno di Elisa di Rivombrosa. Cosa c’è di vero?

Ecco tutte le novità in programma e tutte le possibili anticipazioni che si sono raccolte fino ad ora.

Novità fiction Rai 2023/2024: Elisa di Rivombrosa ritora?

Quali sono le fiction Rai che troveranno presentarsi nella stagione tv 2023/2024? Le ultime novità dicono che sulla rete ammiraglia della tv di Stato potrebbe fare ritorno una serie che negli anni 2000 ha dominato la scena.

Stiamo parlando di Elisa di Rivombrosa, la serie tv in costume diretta da Cinzia Th Torrini, che potrebbe tornare in onda in prima serata.

Elisa di Rivombrosa potrebbe tornare in Rai nel 2023/2024

Tra le novità delle fiction Rai per la stagione tv 2023/2024 si parla di un probabile ritorno di Elisa di Rivombrosa, la serie in costume che ha visto protagonisti Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi.

Trasmessa per 3 stagioni su Mediaset, sembrerebbe che la nuova dirigenza della tv di Stato, sia interessata a puntare su un remake di questa serie.

Si parla di almeno 12 puntate di questa nuova stagione. Al centro delle trame ci sarebbero le storie della figlia di Elisa e tra i possibili attori figurano i nomi di Ludovica Nasti, Alice Pagani e Benedetta Porcaroli.

Tra gli interpreti maschi ipotesi per Jacopo Olmo Antinori, Filippo Scotti e Andrea Arcangeli.